Nations League, stasera in campo Belgio-Italia
Nations League, stasera in campo Belgio-Italia 14 novembre 2024 Primo match point per la nazionale di calcio italiana per accedere ai quarti di finale di Nations League. Gli azzurri affrontano questa sera il Belgio a Bruxelles nello stadio Re Baldovino, con due risultati su tre a disposizione per superare il girone e fare in modo che la sfida con la Francia di domenica prossima sia solo per il primo posto. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Rovella, Tonali, Frattesi, Dimarco; Barella; Retegui. (Tutto Juve)
Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)
Torna questa sera la nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno. (La Stampa)
Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi matematicamente ai Quarti di finale del torneo. Stasera alle 20:45 c'è Belgio-Italia, sfida valida per la Nations League. (Viola News)
Oggi il Belgio, domenica la Francia: all'Italia che ha svoltato dopo il disastroso Europeo ed è sempre più giovane (età media della rosa attuale è di 24,4 anni con soli 7 over 25) serve un punto per proseguire l'avventura in Nations League come già accaduto nel 2020 e nel 2022, almeno tre per vincere il girone e garantirsi una sfida nei quarti più «agevole». (il Giornale)
Breve recap prima di stasera. Fin qui, Italia e Belgio si sono affrontate in 25 occasioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)