Nations League, stasera in campo Belgio-Italia

Nations League, stasera in campo Belgio-Italia 14 novembre 2024 Primo match point per la nazionale di calcio italiana per accedere ai quarti di finale di Nations League. Gli azzurri affrontano questa sera il Belgio a Bruxelles nello stadio Re Baldovino, con due risultati su tre a disposizione per superare il girone e fare in modo che la sfida con la Francia di domenica prossima sia solo per il primo posto. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Rovella, Tonali, Frattesi, Dimarco; Barella; Retegui. (Tutto Juve)

Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Torna questa sera la nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno. (La Stampa)

Belgio-Italia oggi: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi matematicamente ai Quarti di finale del torneo. Stasera alle 20:45 c'è Belgio-Italia, sfida valida per la Nations League. (Viola News)

Oggi il Belgio, domenica la Francia: all'Italia che ha svoltato dopo il disastroso Europeo ed è sempre più giovane (età media della rosa attuale è di 24,4 anni con soli 7 over 25) serve un punto per proseguire l'avventura in Nations League come già accaduto nel 2020 e nel 2022, almeno tre per vincere il girone e garantirsi una sfida nei quarti più «agevole». (il Giornale)

Breve recap prima di stasera. Fin qui, Italia e Belgio si sono affrontate in 25 occasioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)