Dune: Prophecy ha un qualcosa de I Soprano, dice una delle attrici principali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa possiamo aspettarci quindi da essa? Una delle attrici ha comparato la serie a I Soprano. Dune: Prophecy è la serie prequel dei film, che ci porta ben 10.000 anni nel passato, mostrandoci la Sorellanza ovvero l'organizzazione che diverrà poi il Bene Gesserit. Sarà una serie diversa dalle pellicole per stile e tipologie di contenuti, chiaramente. Le parole dell'attrice su Dune: Prophecy Tra i personaggi principali della serie vi sono l'imperatore Javicco Corrino (Mark Strong) e sua moglie, l'imperatrice Natalya, interpretata da Jodhi May (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sorta di House of the Dragon intergalattica è ambientata diecimila anni e poco più prima degli eventi che Villeneuve ha trasposto dalle opere letterarie di Frank Herbert; è dedicata all'approfondimento dell mitologia della sorellanza (ma senza rivelare “troppo” o spogliarla del mistero) delle Bene Gesserit, sacerdotesse dalle potenti capacità mentali che influenzano – più o meno manifestatamente – l’andamento politico dell’Imperium operando come consigliere di imperatore e governanti. (WIRED Italia)

NOVEMBRE 2024 Domenica 17 novembre alle 21:15, in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, sarà disponibile "I sogni segreti della natura con David Attenborough". (Digital-Sat News)

L’atteso prequel di Dune si porta dietro tutta la forza produttiva e iconica di HBO, per un drama intenso ma anche impegnativo (Serialminds.com)

Iniziato l’allenamento dell’Inter, l’ultimo con il gruppo ridotto ai minimi termini per Simone Inzaghi. Domani attesi sette rientri. (Inter-News)

In televisione su Sky e in streaming su Now, con protagoniste Emily Watson e Olivia Williams, racconta la genesi delle Bene Gesserit Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! (Sentieri Selvaggi)

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni su quanto mostrato nello show, disponibile in Italia grazie a Sky e NOW. Lo show svela come su Wallach IX, dove si trova la sorellanza al centro della trama, la Reverenda Madre Raquella avesse ideato un piano sotto copertura per poter ottenere 'le giuste unioni reali' e poter avere dei leader che potevano controllare. (BadTaste)