Dune: Prophecy ha un qualcosa de I Soprano, dice una delle attrici principali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa possiamo aspettarci quindi da essa? Una delle attrici ha comparato la serie a I Soprano. Dune: Prophecy è la serie prequel dei film, che ci porta ben 10.000 anni nel passato, mostrandoci la Sorellanza ovvero l'organizzazione che diverrà poi il Bene Gesserit. Sarà una serie diversa dalle pellicole per stile e tipologie di contenuti, chiaramente. Le parole dell'attrice su Dune: Prophecy Tra i personaggi principali della serie vi sono l'imperatore Javicco Corrino (Mark Strong) e sua moglie, l'imperatrice Natalya, interpretata da Jodhi May (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Co-prodotta con Legendary Television, la serie in sei episodi segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la mitica setta che diventerà nota come Bene Gesserit (ilmessaggero.it)
Pubblicazione: 11 novembre alle 15:00 Nel 1965, fa il suo esordio Dune, romanzo fantascientifico firmato da Frank Herbert; a questo primo capitolo, segue la pubblicazione di altri cinque libri che compongono la parte centrale della saga da cui sono stati tratti due adattamenti cinematografici: il primo, del 1984, diretto da David Lynch; il secondo, invece, è il già citato lavoro di Villeneuve, il cui debutto risale al 2021 (il secondo capitolo è del 2024). (BadTaste)
La showrunner di Dune: Prophecy Alison Schapker ha spiegato perché per la serie, intitolata originariamente Dune: The Sisterhood, è stato scelto alla fine un titolo diverso. (ComingSoon.it)
Si puo' vedere su I segreti delle Bene Gesserit saranno svelati su Now nel prequel dei film di fantascienza "Dune: Prophecy" Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
L'attrice Emily Watson ha svelato come si è preparata per il suo ruolo nella serie Dune: Prophecy, ispirandosi anche a Star Wars. L'attrice, intervistata da Variety, ha infatti raccontato di essersi affidata alla sua esperienza teatrale tra le fila della Royal Shakespeare Company per interpretare nel migliore dei modi il personaggio al centro del progetto prequel della saga. (Movieplayer)
"Dune: Prophecy" arriva su Sky, porta la firma della HBO e strizza moltissimo l'occhio alla saga di Denis Villeneuve che ha convinto molto, moltissimo, sia il pubblico che la critica. Questa serie tv ad alta spettacolarità è connessa come genesi e spirito all'universo di Frank Herbert, padre della moderna fantascienza. (Today.it)