Napoli-Roma, sconfitta alla prima per Ranieri e la classifica piange: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi cadono sul campo del Napoli per mano dell’ex Lukaku, restando così fermi nella parte destra della classifica a soli 13 punti. I tifosi attendono ancora il cambio di rotta dopo un disastroso avvio di stagione. Di questo ci parla il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman nella sua nuova vignetta: (RomaNews)

Su altre fonti

Alessandro Vocalelli non risparmia neppure Claudio Ranieri: la trasferta di Napoli non porta consiglio alla Roma ormai in crisi di identità, ma se qualcuno ha visto una squadra meno disastrata rispetto al passato recente, altri non si spiegano alcune scelte del nuovo mister. (Radio Radio)

Vittoria meritata del Napoli contro la Roma? Non crede che il Napoli si sia abbassato troppo dopo il gol? (CalcioNapoli24)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Tra serio e faceto Dopo la Roma c'è l'auspicio che qualcuno dei nuovi possa crescere, fino a durare almeno i 90 minuti (Ottopagine)

CorSera – Lukaku ridà la testa al Napoli con una sportellata. Massa, brutta direzione

Ranieri torna sul Napoli: "Non mi aspettavo quel tipo di partita" (Tutto Napoli)

Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)

"Una sportellata di Lukaku ridà al Napoli il primato solitario, evita l’ingorgo in vetta e conferma che la Roma sarà una patata bollente per Ranieri III". Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . (fcinter1908)