Conte dopo il Venezia: "Non mi è piaciuto il contropiede 6 contro 2 e il campo non scorreva"

Conte dopo il Venezia: Non mi è piaciuto il contropiede 6 contro 2 e il campo non scorreva

Al termine della sfida finita 1-0 tra Venezia e Napoli , il tecnico azzurro Antonio Conte sembra piuttosto contariato per un particolare aspetto della gara, come spiega in conferenza stampa (come riporta tuttomercatoweb.com): Quale sarà il programma della sosta? " Beh, ci rimane mezza squadra... sfrutteremo la sosta per continuare a lavorare, magari organizzando qualche amichevole per chi è arrivato a gennaio così da farli entrare meglio nel contesto e nella condizione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

“Sono molto contento della prestazione di Zerbin di ieri. A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

“A livello di partita non penso che ci abbiano messo in difficoltà, abbiamo fatto noi la gara su un campo difficile. (Napolipiu.com)

Venezia Napoli 0-0, pareggio deludente per gli azzurri in trasferta allo stadio Pier Luigi Penzo. A Venezia non si trova il gol e la squadra di Conte fallisce l'occasione di superare l'Inter in classifica e mettere pressione ai nerazzurri impegnati contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Venezia-Napoli 0-0, guardate la reazione dei tifosi napoletani in trasferta | VIDEO
Venezia-Napoli 0-0, guardate la reazione dei tifosi napoletani in trasferta | VIDEO

Calcio: Risultati 3° Categoria girone B Ravenna – 25° Giornata del 16/03/25 Biancanigo Calcio – (Castelbolognese News)

Il conteggio alla rovescia sta per arrivare alla fine, il campionato di Serie A 2024-2025 sta per fermarsi per lasciare spazio alle Nazionali. Infatti manca una sola sfida alla chiusura della 29a giornata, nella quale il Cagliari ha affrontato la Roma in trasferta. (CagliariNews24.com)

Il pareggio è una mezza sconfitta, poi ci sono pareggi e pareggi: oggi ci va stretto, in una situazione difficile, contro una squadra che è penultima, ma che meriterebbe una posizione diversa. (Fcinternews.it)