Belluno, incornato da un toro imbizzarrito: Valerio Fuga trovato morto a 88 anni, stava tagliando la legna

Belluno, incornato da un toro imbizzarrito: Valerio Fuga trovato morto a 88 anni, stava tagliando la legna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Travolto da un toro scappato da un vicino allevamento di bovini: muore Valerio Casanova Fuga, un 88enne di Costalta. La tragedia nel primo pomeriggio di oggi, 27 settembre, in Val Visdende (Belluno): l’allarme è stato dato da una vicina che abita non lontano dalla baita di Valerio Casanova Fuga. Stava sistemando la legna quando l'animale imbizzarrito gli è venuto addosso. I soccorsi Sul posto ambulanza e elicottero Falco. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Stava sistemando la legna, in un pomeriggio come tanti. Solo che all’improvviso è stato travolto da un toro. È morto così, Valerio Casanova Fuga, 88 anni, di Costalta (Comelico Superiore): incornato da un animale imbizzarrito. (News In Quota)

Foto d'archivio (Oggi Treviso)

Tragedia in val Visdende, nel Bellunese, al confine fra i comuni di Santo Stefano di Cadore e Sappada. Un agricoltore di 88 anni, Valerio Casanova Fuga, è stato ucciso da un toro, che lo ha travolto nei dintorni della sua baita dopo essere scappato da un vicino allevamento (Corriere della Sera)

Anziano travolto e ucciso da un toro, il proprietario dell'animale è indagato

La vittima... BELLUNO . (Virgilio)

In mano il verbale dei carabinieri di Santo Stefano, il volto preoccupato e poche parole: «Non sappiamo nulla, non c’è nessuno che ha visto e non so dire esattamente come si avvenuta la tragedia». Stefano Zampol, l’allevatore del toro killer “Ringo”, non sa spiegarsi quanto accaduto venerdì nei pascoli di Pra’ della Fratta in Valvisdende. (ilgazzettino.it)

BELLUNO. Travolto da un toro che era fuggito da un allevamento. Sulla morte a 88 anni di Valerio Casanova Fuga sono in corso le indagini ed è stato aperto un fascicolo. Anziano travolto e ucciso da un toro, il proprietario dell'animale è indagato (il Dolomiti)