Parolo: «Allenatore? Ci penso, da Inzaghi assimilata una capacità!»

L’ex Lazio, Parma e Cesena Marco Parolo ha parlato del suo possibile futuro da allenatore. Tra i suoi riferimenti Simone Inzaghi. FUTURO DA ALLENATORE – Marco Parolo, intervistato dai colleghi di Radio RDS Lega Serie A, ha parlato del suo possibile futuro da tecnico: «Più passa il tempo più l’occhio mi sembra tecnico. Tra poco faccio 40 anni e può iniziare una nuova vita. Verso fine carriera capivo meglio i miei allenatori». (Inter-News)

Su altre fonti

Gli approfondimenti medici previsti inizialmente per ieri, saranno effettuati oggi e chiariranno definitivamente il percorso di rientro del regista, ma la Gazzetta... (Fcinternews.it)

McT è rientrato ieri in Italia con Gilmour. Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma. (SOS Fanta)

Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)

Inter, Asllani: "Siamo l'Inter, dobbiamo portare a casa trofei"

SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu ha deciso di rimanere con la Turchia nonostante l’infortunio subito sabato scorso con il Galles. Il giocatore ha voluto dare il suo supporto ai compagni per la partita importantissima contro il Montenegro, poi persa per 3-1. (Inter-News)

L’infortunio di Hakan Calhanoglu avrà sicuramente delle ripercussioni in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona con il centrocampista turco che non verrà rischiato e preservato in vista della Champions League e del Lipsia o ancora considerando l’ostico impegno contro la Fiorentina della 14a giornata. (SportItalia.it)

Ci sono squadre fortissime in campionato, squadre che hanno fatto un bel mercato e che giocano per vincere anche loro. Vogliamo vincere lo scudetto ma anche essere protagonisti in Champions League. (Tutto Juve)