Inter-Napoli 1-1: cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter ha pareggiato con il Napoli per 1-1, con la distanza in classifica che rimane invariata. Hakan Calhanoglu prima pareggia e poi sbaglia il rigore del sorpasso. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Napoli. Inter-Napoli 1-1, curiosità e dati statistici della partita 2 – Il Napoli è l’unica squadra contro cui Hakan Çalhanoglu ha segnato più di un gol da fuori area in Serie A con la maglia dell’Inter (due) – il precedente risale allo scorso 3 dicembre, in trasferta. (Inter-News)

Su altri giornali

Il giornalista Umberto Chiariello nel consueto editoriale a Canale21 durante il programma Campania Sport, ha analizzato il pareggio ottenuto dal Napoli in casa dell'Inter. (CalcioNapoli24)

Dice il tecnico degli azzurri: "Scusate, ma che significa che il VAR non può intervenire, se c'è un errore? Che significa? Quando gli conviene intervengono, quando non gli conviene non intervengono? Fatemi capire. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Calhanoglu in conferenza: "Ci abbiamo provato però il Napoli difende bene. Sul rigore sbagliato..." "Eh, stasera potevo essere MVP: sbagliando il rigore non è successo, però prima o poi sarebbe capitato. (Tutto Napoli)

La Russa: «Sono d’accordo con Conte!» Poi ha esortato l’Inter

“Rigore? Anguissa vuole proteggere la palla, è un rigore contro il calcio. Domani però leggerete la critica divisa in due, il VAR non interviene perchè non c’è chiarezza” (CalcioNapoli24)

Se c'era una squadra che doveva vincere era l'Inter. Il pareggio contro il Napoli e il mancato sorpasso in vetta lascia un po' di amaro in bocca al tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, molto soddisfatto comunque della prestazione dei suoi: "Mi è piaciuto tutto stasera, non c'è stata partita nel secondo tempo - ha detto -. (Sport Mediaset)

LECITAMENTE – Su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato in collegamento il presidente del Senato e grande tifoso nerazzurro, Ignazio La Russa. Il politico ha risposto anche alla sfuriata di Antonio Conte nel post-partita: «Non ci devono essere casi per cui il VAR non può richiamare l’arbitro per intervenire. (Inter-News)