Serie A, Balotelli va al Genoa: il ritorno in Italia di “Super Mario”

Serie A, Balotelli va al Genoa: il ritorno in Italia di “Super Mario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Ora è certo, e a confermarlo è anche il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano sui social. Il suo “Here we go!” questa volta è per l’affaire Mario Balotelli-Genoa. L’attaccante torna in Italia a distanza di tre anni, e lo farà sponda Genova rossoblù in serie A. A 34 anni Supermario ritroverà i campi che lo hanno lanciato, quando con l’Inter divenne uno dei giovani talenti più forti in circolazione. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Manca solo l'ufficialità da parte della società ma l'arrivo dell'ex attaccante della Nazionale è confermato da ambienti vicini alla dirigenza. Società ha rotto gli indugi dopo gli infortuni a tre attaccanti (Diretta)

Le parti stanno accelerando per chiudere l'accordo già in queste ore: l'ex attaccante della nazionale (34 anni, ultima esperienza nella scorsa stagione in Turchia all'Adana Demirspor) firmerà un contratto fino a giugno con ingaggio intorno ai 400/500 mila euro e legato comunque a bonus e presenze. (Primocanale)

L'attaccante italiano ha trovato l'accordo con il Genoa per diventare un nuovo calciatore rossoblu fino a fine stagione e per provare ad aiutare l'ex attaccante diventato oggi allenatore nel percorso salvezza intrapreso a inizio stagione e che ha visto, suo malgrado fin troppe difficoltà (legate principalmente agli infortuni). (Calciomercato.com)

Torna Balo! Tutte le maglie di Mario prima del Genoa

Il pazzo weekend del Genoa corre sul doppio binario. Da una parte c'è il campo, dall'altra Mario Balotelli. Due appuntamenti per certi versi importanti ma che sono al momento disgiunti pronti ad unirsi nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 21:00 Serie Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sarà al servizio di Alberto Gilardino, per quella che sarà la sua dodicesima maglia tra i professionisti. Proprio come il Genoa, dove adesso sta per ripartire, a 34 anni, la carriera di Mario Balotelli (La Gazzetta dello Sport)