Serie A, Balotelli va al Genoa: il ritorno in Italia di “Super Mario”

Ora è certo, e a confermarlo è anche il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano sui social. Il suo “Here we go!” questa volta è per l’affaire Mario Balotelli-Genoa. L’attaccante torna in Italia a distanza di tre anni, e lo farà sponda Genova rossoblù in serie A. A 34 anni Supermario ritroverà i campi che lo hanno lanciato, quando con l’Inter divenne uno dei giovani talenti più forti in circolazione. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Il pazzo weekend del Genoa corre sul doppio binario. Da una parte c'è il campo, dall'altra Mario Balotelli. Due appuntamenti per certi versi importanti ma che sono al momento disgiunti pronti ad unirsi nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest’estate dalla... (SOS Fanta)

Dovbyk: "I difensori italiani per me sono una nuova sfida. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

Secondo La Repubblica, addirittura, un calciatore del Genoa si sarebbe quasi opposto: «Non pensi che possiamo essere noi a risolvere i suoi problemi. Ve lo prometto: appena firmo con una squadra italiana la smonto» – pare che la trattativa tra Mario Balotelli e il Genoa si fosse interrotta. (Esquire Italia)

TMW Balotelli-Genoa, domani la fumata bianca. Spunta una clausola valida entro dicembre, le ultime La società ha visto in Balotelli grande motivazione e voglia di far bene. (TUTTO mercato WEB)

E alla fine, dopo settimane in cui si è prepotentemente accostato il suo nome al Genoa tra profondissime valutazioni sotto tutti gli aspetti, la dirigenza rossoblù ha deciso: il matrimonio si fa. Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore del Grifone. (La Gazzetta dello Sport)