MARMISTA/OPERAIO ADDETTO AL TAGLIO DEL MARMO
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 14/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente un MARMISTA ESPERTO Il candidato ideale ha maturato esperienza nel taglio e nella lavorazione di finitura del marmo. Luogo di lavoro: Bevagna (PG) Tipologia contrattuale: inserimento temporaneo a scopo assunzione a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
"Dopo otto incontri e oltre sei mesi di confronto si è interrotta la trattativa per il rinnovo del Ccnl a causa della forte contrarietà di Federmeccanica–Assistal rispetto alle richieste contenute nella piattaforma di Fim-Fiom-Uilm. (IVG.it)
Tutta Italia parteciperà e a Fabriano, toccata in maniera seria dalla crisi, i sindacati si stanno organizzando per iniziative da portare avanti, per far sentire la voce dei lavoratori in serie difficoltà, famiglie intere incerte sul proprio futuro. (il Resto del Carlino)
Arriva anche in Trentino i metalmeccanici dell'industria si fermano 4 ore, al termine di ogni turno, venerdì 10 gennaio e altre 4 ore martedì 14 gennaio. TRENTO. (Trentino)
Il 2025 è iniziato con un carico di incertezze per il tessuto economico della provincia di Savona, dove numerose vertenze aziendali e criticità ereditate dall’anno appena concluso sono rimaste aperte. Tra queste, la vendita di Piaggio Aerospace, la cui cessione alla turca Baykar è stata annunciata a fine dicembre sc… (La Stampa)
le figure saranno inserite in produzione e in base all’esperienza maturata saranno adibite alle mansioni (assemblaggio, saldatura, lavorazione pezzo ecc. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Dopo la rottura del tavolo di trattativa per il rinnovo del ccnl e la conseguente proclamazione di 8 ore di sciopero, da effettuarsi entro la data del 15 gennaio 2025, riteniamo fondamentale manifestare con forza la ferma volontà di rivendicare un rinnovo contrattuale che le metalmeccaniche e i metalmeccanici reputano doveroso sia per recuperare potere d’acquisto nei salari, sia per incrementare diritti e tutele”. (Collettiva.it)