Clamoroso in Serie B: club venduto per… un euro

Quanto accaduto nelle scorse settimane in Serie B ha davvero del clamoroso ed è stato rivelato soltanto adesso. L’Italia è diventata meta di investimento per gli americani: 9 club di Serie A su 20 sono infatti nelle mani di proprietari provenienti dagli Stati Uniti o dal Canada. A questi si aggiungono anche altre società di Serie B e, solo fino a poche settimane fa, c’era anche lo Spezia. Da qualche tempo, però, come detto, Platek, che avevano il controllo del club dal 2021, non ci sono più: la società è passata nelle mani del gruppo australiano FC32. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Fagioli alla Fiorentina: come l'acquisto diventa a titolo definitivo CALCIOMERCATO (ilBianconero)

Per Allegri, il giovane centrocampista emiliano era un elemento chiave, tanto da promuoverlo titolare nella stagione 2022-23 a soli 21 anni. Massimiliano Allegri è stato tra i primi a rimanere sorpreso dalla decisione della Juventus : "Ma davvero la Juve lo vende? È un errore clamoroso", avrebbe detto l’ex tecnico bianconero secondo La Nazione, incredulo davanti alla cessione di Nicolò Fagioli . (ilBianconero)

Fagioli: "Se giochi in una squadra come la Juve, l’Inter, il Milan e il Napoli è naturale avere tanti impegni, lo sai in partenza" (Milan News)

‘Thiago Motta non mi ha più considerato’. Quanto e come ha giocato Fagioli dopo Lipsia-Juventus

Michele Criscitiello ha sottolineato quelle che sono, dal suo punto di vista, le differenze nelle ambizioni di Inter e Napoli. Un elemento lo comproverebbe. (Inter-News)

LE ORIGINI – «Sento la mia terra dentro, sento che ho dato poco perché ho giocato poco nel Bari, essendo arrivata l’Inter. L’ex giocatore dell’Inter Nicola Ventola è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A e ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua carriera e ai suoi anni vissuti con la maglia nerazzurra. (CalcioNews24.com)

La sua miglior prestazione stagionale con la Juventus , ma anche l’inizio della fine del suo rapporto con Thiago Motta, culminato nella rottura definitiva con il club bianconero e nel trasferimento alla Fiorentina. (ilBianconero)