Liam Payne, i messaggi inquietanti all'ex fidanzata Maya Henry: «Sto per morire». Lei lo aveva diffidato una settimana fa

Solo pochi giorni fa aveva inviato tramite i suoi avvocati una lettera di diffida a Liam Payne accusandolo di contattarla ossessivamente. Oggi Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction, è sotto choc per la morte del cantante avvenuta in circostanze misteriose mentre si trovava a Buenos Aires. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel. La coppia, che aveva chiuso la relazione nel 2022, ha vissuto una separazione turbolenta, culminata nelle accuse di molestie avanzate dalla modella negli ultimi mesi. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Da Liam Gallagher che si dice «molto triste» a Ty Dolla Sign con cui c'era stata una chiamata appena due giorni fa, il mondo della musica si stringe attorno all'artista che, stando alle autorità locali, si sarebbe buttato dal balcone della sua camera d'hotel (Rolling Stone Italia)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilgazzettino.it)

Ma poco prima Payne era apparso esagitato nella lobby dell’hotel, “probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe”, secondo il Daily Mirror. Su Snapchat Liam Payne aveva pubblicato un video poche ore prima della morte. (la Repubblica)

VIDEO Liam Payne, la chiamata al 911 prima della morte dell'ex One Direction

L'ex membro della band One Direction è morto dopo essere caduto dalla finestra di un hotel nella capitale argentina. Poco prima dall'albergo era arrivata una chiamata della polizia perché un ospite stava distruggendo una camera PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. “Non pensavo che sarebbe morto così giovane”, ha detto la 21enne Isabella all’agenzia Associated Press. (Il Fatto Quotidiano)

Ap ha diffuso l’intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell’hotel a Buenos Aires in cui è morto l’ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell’edificio. Il cantante 31enne è caduto da un'altezza di 13 metri precipitando dal balcone di un hotel (LAPRESSE)