Italia, Spalletti verso la conferma del 3-5-2: mercoledì la partenza in treno per Roma

Lunedì lavoro di scarico per alcuni e prime prove tattiche. Oggi - martedì 8 - la conferenza stampa intorno alle 13.45 e allenamento al pomeriggio verso le 16.30. Domani la squadra partirà per la capitale in treno per il match del 10 contro il Belgio I CONVOCATI DI SPALLETTI Italia al lavoro. La preparazione ai due match di Nations League di questa pausa nazionali è iniziata coi primi allenamenti di lunedì. (Sky Sport)

Su altri giornali

Non ci sarà la Serie A ma la Nations League in questo weekend calcistico, con gli azzurri Billy Gilmour e Scott McTominay in campo per la 3a giornata e alla ricerca di un immediato riscatto. Perché nonostante i gol dei due nelle prime due giornate, la loro squadra è ancora a quota 0 e cerca la prima vittoria per mettersi subito in scia mentre il Portogallo è a 6 e Polonia e Croazia sono a 3. (CalcioNapoli24)

Situazione di classifica e precedenti tra le due squadre L’attesa sfida Italia-Belgio, valida per la Nations League 2024/25, si giocherà giovedì 10 ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. (Fantasyteam News)

“Vent’anni di calcio, grandi centravanti e qualche fenomeno: il suo avvio è stato migliore di quello di attaccanti del calibro di Cavani, Higuain, Osimhen e anche Kvara, tanto per restare in tema di compagni di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Belgio, Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Felici della sua evoluzione"

La stagione complicata di Rafa Marin tra panchina e nazionale La stagione di Rafa Marin al Napoli resta un grande punto interrogativo. Dopo la partenza da titolare in Coppa Italia contro il Palermo, il difensore spagnolo non ha più trovato spazio nella formazione di Antonio Conte, che ha preferito puntare su Rrahmani e Buongiorno, diventati ormai inamovibili al centro della difesa azzurra. (Napolipiu.com)

Italia-Belgio è una partita valida per il terzo turno della UEFA Nations League e fa capo al Gruppo 2 della Lega A, nel quale gli azzurri sono partiti alla grandissima, centrando due successi in due partite, entrambe in trasferta. (Assopoker)

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)