Tim Burton a Venezia: "Beetlejuice Beetlejuice" sarà il film d'apertura

Il Direttore Alberto Barbera ha dichiarato: “’Beetlejuice Beetlejuice’ è l’atteso ritorno di uno dei personaggi più iconici del cinema di Tim Burton, ma anche la felice conferma dello straordinario talento visionario e della maestria realizzativa di uno dei più affascinanti autori del suo tempo. La Biennale di Venezia è onorata e fiera di poter ospitare la prima mondiale di un’opera che è una sorprendente altalena di immaginazione creativa e trascinante ritmo allucinatorio”. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La pellicola sarà "Beetlejuice Beetlejuice", nuovamente diretto da Tim Burton, già autore, 36 anni fa, di "Beetlejuice - Spiritello porcello". Nel cast Jenna Ortega, Michael Keaton, Winona Ryder, Willem Dafoe e la compagna del regista Monica Bellucci. (Radio Monte Carlo)

Cinema, Tim Burton apre la Mostra Venezia con 'Beetlejuice Beetlejuice' 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mostra di Venezia Beetlejuice Beetlejuice sarà presentato in anteprima mondiale mercoledì 28 agosto 2024 nella Sala del Palazzo del Cinema (Lido di Venezia), nella serata di apertura della 81. (MYmovies.it)

Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton inaugurerà la Mostra del Cinema di Venezia 2024

Era nell’aria che il nuovo film del regista della serie Mercoledì approdasse al Lido, l’uscita era infatti prevista per (Io Donna)

Attenzione a nominare per tre volte lo Spiritello Porcello nei pressi della Laguna. L'occasione è sicuramente ghiotta per riportare al Lido non solo il regista Tim Burton, che torna a firmare il seguito di uno dei suoi lavori più memorabili, a quasi 40 anni di distanza, ma anche per veder sfilare sul tappeto rosso star del calibro di Michael Keaton, Winona Ryder, Monica Bellucci, Jenna Ortega, Catherine O'Hara, Justin Theroux e Willem Dafoe. (WIRED Italia)

Beetlejuice Beetlejuice è il film di apertura di Venezia 2024. Diretto da Tim Burton, l'atteso sequel rivedrà in azione il protagonista Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O'Hara con l'aggiunta dei volti nuovi Justin Theroux, Monica Bellucci, Jenna Ortega, e Willem Dafoe. (Movieplayer)