Banca IMI, utile netto 1° semestre a 290 milioni

Banca IMI, la banca d’investimento del Gruppo Intesa Sanpaolo, ha chiuso il primo semestre con un utile netto consolidato di 290 milioni di euro. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I profitti hanno raggiunto quota 2,5 miliardi, contro i 600 milioni registrati nello stesso periodo dell'anno scorso - Anche la redditività è in robusto miglioramento - Nei primi 18 mesi dall'attivazione del Piano, il Gruppo Cdp ha mobilitato risorse per 43 miliardi di euro (FIRSTonline)

Time Warner ha chiuso il secondo trimestre con un utile pari a 1,1 miliardi di dollari, o 1,34 dollari per azione (SoldiOnline.it)

Corrette al rialzo le previsioni per il 2017 grazie ad uno yen debole (Teleborsa)

La posizione finanziaria netta del… Le masse gestite/amministrate sono aumentate dell’1,4% portandosi a 500 miliardi di euro. (Finanzaonline.com)

La banca francese ha chiuso il secondo trimestre con un utile in forte rialzo (+17% a 1,35 mld di euro) e risultati migliori delle previsioni degli analisti grazie... (Milano Finanza)

Il gruppo farmaceutico americano ha messo a segno 3,07 miliardi di dollari di utili (33 cent per azione), in rialzo dai 2,05 miliardi dello stesso periodo del 2016. (QuiFinanza)