Re Cecconi: «Inter Primavera brava in due aspetti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Re Cecconi ha espresso il suo punto di vista sul successo dell’Inter Primavera per 4-1 contro l’Arsenal in Youth League. LE DICHIARAZIONI – Così Re Cecconi a InterTV al termine di Inter Primavera-Arsenal, match terminato 4-1 per i nerazzurri: «Una grande partita per tutta la squadra. In Europa le partite sono tutte difficili. L’avversario ti lascia magari più spazio rispetto al campionato italiano. (Inter-News)
Su altre fonti
BRAVE E FORTUNATE – A parlare della vittoria dell’Inter Women contro la Lazio, il mister nerazzurro Gianpiero Piovani: «Una vittoria direi meritata, soprattutto per quanto visto nel primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo sofferto le iniziative della Lazio, che è un’ottima squadra, fatti i complimenti a Grassadonia. (Inter-News)
RITORNO IN CAMPO – A quattro giorni dalla strabordante vittoria in Coppa Italia contro il Parma per 2 a 5, l’Inter Women di Gianpiero Piovani torna in campo per la sfida contro la Lazio. Le nerazzurre hanno conquistato 15 punti nelle prime otto giornate di Serie A, mentre la Lazio è a quota sei punti in classifica. (Inter-News)
Youth League, dove vedere Inter-Arsenal: come seguire il match in diretta tv e streaming (L'Interista)
Antonio Conte recupera Lobotka per la sfida scudetto. Il Napoli si prepara alla sfida più attesa: l’Inter a San Siro nell’ultimo turno prima della sosta. Una partita che vale il primato in Serie A, con gli azzurri a quota 25 punti, uno in più dei nerazzurri campioni d’Italia. (Napolipiu.com)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Si è chiuso con il risultato di 1-0 il primo tempo della sfida tra l’Inter Women e la Lazio nell’Arena di Milano. (Inter-News)