Inter, infortunio per Correa

(Adnkronos) – In casa Inter non è un periodo fortunato sul fronte infortuni. Calhanoglu e de Vrij hanno accusato problemi durante la finale di Supercoppa, nelle ultime ore si è fermato anche Joaquin Correa. L’attaccante argentino è vittima di un infortunio muscolare che lo farà stare fermo 15-20 giorni: salterà Venezia, Bologna ed Empoli, l’obiettivo è tornare per la gara col Lecce del 26 gennaio. Di seguito la nota ufficiale dell’Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

OUT – Oggi l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile, dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan il 6 gennaio. Simone Inzaghi ha registrato due buone notizie, ma anche una negativa (clicca QUI per leggere il report). (Inter-News)

SOSPIRO DI SOLLIEVO – Al 35′ del primo tempo, nel corso della finale di Supercoppa Italiana, Hakan Calhanoglu si è visto costretto ad abbandonare il campo e i suoi compagni di squadra. Il regista nerazzurro, che ha riscontrato un problema fisico durante Inter-Milan, ha lasciato il posto al suo vice Kristjan Asllani. (Inter-News)

L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata. (Inter-News)

Tegola Inter, si allungano i tempi di recupero

Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni di Hakan Calhanoglu oltre a Joaquin Correa, fermatosi prima del derby. Il turco dovrebbe dare forfait, ma maggiori dettagli circa le sue condizioni arriveranno solo nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)

Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi per l'Inter: ancora un infortunio da gestire per Simone Inzaghi Dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro i rivali del Milan, arriva un'altra brutta notizia per i tifosi di fede nerazzurra. (Spazio Inter)