Salvini a Catania: "L'avversario è il M5s, ovunque ha fatto nulla"

Nuovo Sud INTERNO

"L'avversario sono i Cinquestelle. Io pero' dico ai siciliani che all'onesta', che e' un requisito fondamentale, bisogna aggiungere la capacita'. Andate a Roma e guardate come in un anno e mezzo non solo non hanno combinato niente ma la citta' e' ancora piu' sporca e piu' insicura di prima... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Messo in archivio il Pd, dato già per spacciato a causa dell'eredità pesante lasciata da Crocetta, il leader della Lega punta il dito contro il Movimento Cinque Stelle (CataniaToday)

La ricetta per il rilancio della Sicilia secondo Matteo Salvini, ieri a Catania. (Quotidiano di Sicilia)

Da Catania il leader… Aspettando il treno di Renzi e gli arrivi eccellenti a cominciare dalla prossima settimana - dal premier Gentiloni a Berlusconi, da Grillo a Bersani - la scena se la prende Matteo Salvini. (La Sicilia)

Matteo Salvini conferma di essere tornato con Elisa Isoardi: 'Con lei va tutto bene' - spiega il leader della Lega Nord. (Pour Femme)

Salvini: voto Sicilia non è nazionale Condividi 17 ottobre 2017 15.21 "Bloccare l'immigrazione e fare politiche serie per il lavoro".Così il leader della Lega Salvini,a Catania,per sostenere il candidato del centrodestra in… (Rai News)

Matteo Salvini difende la Sicilia: "Stop a immigrati negli alberghi". (Inews24.it)