Ronaldo segna ancora in rovesciata a 39 anni: "Un gol bellissimo, ma devo rivederlo"
Ronaldo segna ancora in rovesciata a 39 anni: "Un gol bellissimo, ma devo rivederlo" A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. L'ex Juventus e Real Madrid ne ha parlato a fine partita: "Il primo tempo non è andato bene, siamo partiti un po' rilassati secondo me, tutti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Cristiano Ronaldo autentica star dentro e fuori dal terreno di gioco: in Portogallo-Polonia 5-1 segna due gol (più un assist) prendendosi l'ennesimo record e nel post gara viene circondato da due giocatori avversari che gli chiedono un selfie come due appassionati tifosi: sono Zalewski e Zielinski. (Fanpage.it)
Il gol di Rafa apre il successo lusitano sulla Polonia. Vediamo tutto nel comunicato ufficiale del Milan in merito... Lorenzo Focolari Redattore 16 novembre - 12:47 (Il Milanista)
LE SCELTE – Alle ore 20.45 toccherà a Portogallo-Polonia sfidarsi in Nations League. La sfida, valevole per il quinto turno della competizione, vedrà protagonista anche Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter, che proprio di recente si è espresso sul club e sulla sua Nazionale, partirà titolare nel centrocampo a cinque del commissario tecnico Michał Probierz. (Inter-News)
"Stavamo attraversando un momento di difficoltà, Bruno Fernandes è riuscito a riconquistare la palla, me l’ha passata, sono riuscito ad alzare la testa e ho visto che c’era molto spazio a centrocampo. Milan, Leao racconta il suo gol col Portogallo (Pianeta Milan)
Leggi tutta la notizia Del Portogallo alla Polonia, sceglie di segnare il quinto gol in bello stile. (Virgilio)
Dal Santiago Bernabeu è cominciata la rinascita di Rafael Leao che, dopo essersi ripreso il Milan, ha lasciato il suo marchio anche in Nazionale. Dieci giorni per ribaltare giudizi e critiche e lasciarsi il momento no alle spalle. (Sport Mediaset)