TUTTOSPORT - Il Napoli offre 32 milioni più Ostigard per Buongiorno: la risposta del Torino

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport il Napoli avrebbe presentato una nuova offerta al Torino per Alessandro Buongiorno. Il Napoli continua a lavorare sul mercato in vista della nuova stagione. A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, il club azzurro sarebbe pronto a rilanciare per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: "Ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha fornito importanti aggiornamenti sulle trattative del Napoli per Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. Le informazioni, pubblicate sul suo profilo Twitter, delineano scenari interessanti per il mercato azzurro. (Napolipiu.com)

Diminuiscono giorno dopo giorno le possibilità di vedere Alessandro Buongiorno al Milan il prossimo anno. Come riportato stamane da Tuttosport infatti, il Napoli sarebbe infatti quanto mai deciso a strappare il giocatore del Torino. (Milan News 24)

Le ultime su Buongiorno Alessandro Buongiorno sempre più vicino al Napoli. Secondo Fabrizio Romano, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. (CalcioNapoli24)

UFFICIALE – Il centro sportivo del Napoli cambia nome: addio Konami

Stando a quanto riportato da Sky Sport, in giornata il Napoli incontrerà nuovamente l’entourage del giocatore per cercare l’accordo sull’ingaggio. Buongiorno Milan, l’ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. (Milan News 24)

Certo, rimangono l’esperienza e la soddisfazione di aver preso parte per la prima volta in carriera a una kermesse del genere, ma il difensore del Toro pensava di recitare un ruolo da protagonista. A livello di squadra, con l’Italia eliminata già agli ottavi di finale dopo una delle prestazioni peggiori della storia, ma anche a livello personale, con il granata che non ha disputato nemmeno un minuto. (Torino Cronaca)

Una svolta importante per il Napoli è stata annunciata oggi dalla società azzurra. Il club partenopeo ha comunicato ufficialmente la fine della partnership con Konami, aprendo così un nuovo capitolo per il proprio centro sportivo. (Napolipiu.com)