Il giorno dopo Juventus - Napoli: Lukaku come Stellone ed il bicchiere mezzo pieno

Il giorno dopo JuventusNapoli. Il bicchiere mezzo pieno racconta di un punto guadagnato su di un campo mai facile. Entrambe le squadre messe tatticamente benissimo e quando si verifica questa situazione, lo zero a zero è quasi un risultato scontato. Si è giocato prevalentemente nell’attesa dell’errore dell’avversario. Gli azzurri hanno rischiato molto di meno con una difesa a quattro che con quella a cinque. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il tecnico leccese lo ha fatto capire fin dal primo giorno in cui è salito sulla tolda della nave azzurra. Provate a chiederlo ad Antonio Conte che ha fatto della difesa (e non solo di quella) il suo mantra. (ilmattino.it)

Di Gregorio 6.5 Motta gli dà fiducia doppia: lo preferisce a Danilo, non l’ultimo degli arrivati, e gli affida un cliente tosto come Kvara. (Tuttosport)

Nel Napoli per ora convincono il modulo rettificato, con relativi progressi dell’impianto difesa-attacco. Per le stesse carenze. (La Repubblica)

Juventus, che elogio dell’ex Inter per il bianconero: “Top assoluto”

Paolo Di Canio ha parlato così di Dusan Vlahovic dopo il pareggio della Juve contro il Napoli. Le dichiarazioni a... (Juventus News 24)

La partita di Conte con la Juve, nella sua ex casa, è un miscuglio di emozioni. Gli è mancato il gol, che in realtà non è stato tanto cercato, l’adrenalina è rimasta dentro. (Corriere della Sera)

La Juventus non riesce più a vincere in campionato. Dopo i pareggi per 0-0 contro Roma prima della sosta ed Empoli dopo la pausa per le nazionali, è arrivato un altro pari interno contro il Napoli (SpazioJ)