Buongiorno da sogno: il paragone di Bruscolotti fa impazzire i tifosi
Alessandro Buongiorno è una delle stelle del Napoli di Conte: Bruscolotti lo esalta con un paragone che fa sognare i tifosi azzurri. Non c’è alcun dubbio che dietro ai successi dell’inizio di stagione del nuovo Napoli di Antonio Conte ci sia, sicuramente, anche Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale, arrivato quest’estate dal Torino, ha ridato nuovamente al reparto arretrato azzurro una solidità che nella scorsa stagione era totalmente mancata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Scozzafava: "Non fate paragoni Lukaku-Osimhen! Avete visto che lavoro fa Romelu?" (Tutto Napoli)
Il belga non sta affatto convincendo i tifosi partenopei per gol e soprattutto prestazioni, ma le statistiche per ora danno ragione a Big Rom (CalcioMercato.it)
Sta facendo la punta centrale, gli esterni devono facilitare il suo gioco. Massimo Agostini, dirigente sportivo, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Il gol di Lukaku contro la Roma è significativo, è il frutto di un’azione tutta bella, l’inserimento ed anche la palla messa in mezzo da Di Lorenzo è da schema. (CalcioNapoli1926.it)
Ha messo la cornice intorno al legame inscindibile tra Conte e il suo centravanti: "Rom segna il gol, non esulta ma indica con la manona il suo allenatore. Finora ha messo insieme 5 reti e 4 assist risolvendo o contribuendo a risolvere giornate e serate molto complesse come quelle con il Parma, il Como, il Milan e la Roma". (CalcioNapoli24)
“Lui è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti – soprattutto quelli come lui che hanno abituato a fare gol ogni partita – magari in un momento in cui questo succede meno. (CalcioNapoli1926.it)
L’avvio di Lukaku è stato super: 3 gol e 4 assist nelle prime cinque partite giocate con il Napoli, nessuno come lui negli ultimi vent’anni. A seguire, altalena: "a volte male, altre così così e poi il Milan, a San Siro. (CalcioNapoli24)