Video: Torre della televisione parzialmente chiusa per proteggere la Svizzera dalle spie italiane

La Svizzera si sta allenando a Stoccarda, dove una famosa torre della televisione vicino al suo campo è stata parzialmente chiusa per proteggere la squadra da potenziali 'spie' italiane. Lo ha detto il corrispondente di Sky Sport Italia, Francesco Cosatti raggiunto la terrazza panoramica della Torre televisiva di Stoccarda, dove è possibile avere una visione completa della base di allenamento svizzera. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Posso confermare che tre pc dei nostri collaboratori sono spariti dall'albergo, abbiamo informato la polizia", ha detto alla Bild Adrian Arnold, portavoce della federazione svizzera. Lo staff elvetico ha sporto denuncia alla polizia tedesca per il furto di alcuni computer degli assistenti del tecnico. (CalcioNapoli24)

A pochi giorni dagli ottavi di finale contro l'Italia, un piccolo giallo si materializza nel ritiro della Svizzera. (Sky Sport)

della Svizzera che negli ottavi di Euro 2024 affronterà l'Italia (appuntamento sabato 29 alle 18, Olympiastadion di Berlino, chi vince il 6 luglio potrebbe trovarsi di fronte l'Inghilterra). Nei giorni scorsi tre laptop dei collaboratori di Yakin sono stati sottratti dall'albergo di Dusseldorf dove la squadra è alloggiata. (Corriere della Sera)

Svizzera, spariti i pc dei collaboratori: probabile tentativo di sabotaggio

La Svizzera è una delle sorprese dell'Europeo. Tutti si aspettavano una Nazionale in forma e la vittoria per 3-1 contro l'Ungheria lo ha confermato. Il pareggio contro la Scozia aveva fatto pensare al solito gruppo incompleto, ma l'1-1 contro la Germania, che i tedeschi hanno agguantato in pieno recupero, ha il sapore dell'impresa. (TUTTO mercato WEB)

Sabato c'è Svizzera-Italia. Nel ritiro della Svizzera sono stati rubati tre computer portatili. (Fanpage.it)

Classificatasi seconda alle spalle della Germania nel Gruppo A, la Svizzera è una delle più piacevoli sorprese di Euro2024. Stando a quanto riportato da Bild, il portavoce degli svizzeri Adrian Arnold ha recentemente denunciato la sparizione di tre pc appartenenti a membri dello staff. (TuttoUdinese.it)