Stroppa soddisfatto a metà: “Gli episodi fanno la differenza”

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha commentato l’eliminazione in Coppa Italia arrivata contro il Cagliari: “Nel primo tempo avremmo potuto fare meglio, nella capacità di ripartenza, nella volontà e nel modo di poter essere più incisivi, negli ultimi metri siamo mancati. Nel secondo tempo al contrario, siamo entrati con una cattiveria diversa, siamo stati meno bravi rispetto al Cagliari, ma la squadra stava meritando di portare a casa la posta piena. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Nelle prossime settimane la Juventus dovrà ritornare in campo a difendere e provare a rivincere la Coppa Italia - l’ultimo trofeo aggiunto alla bacheca bianconera dopo la vittoria dello scorso maggio nella finale a Roma contro l’Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Dusan Vlahovic. (Juventus Football Club)

Dopo quattro mesi il centravanti si è sbloccato e ha dato ai rossoblù la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia: «Ci tenevo sicuramente a lanciare un segnale, ma ci tenevamo tutti», le parole dell’italo-peruviano sulla rete valsa la vittoria. (L'Unione Sarda.it)

Grazie alla rete di Lapadula il Cagliari ha battuto 1-0 la Cremonese e ha così passato il turno di Coppa Italia. Sarà quindi proprio la squadra di Davide Nicola a sfidare la Juve negli ottavi di finale. (Juvenews.eu)

Quanto vale questa vittoria? "Vale la Juventus. Nel primo tempo ho cercato di sperimentare un po' con una sorta di 4-2-3-1, cercando di aggredire gli spazi. (Tutto Juve)

Cagliari Cremonese, esordio in maglia rossoblù per Alen Sherri: primi minuti per il nuovo portiere albanese (Cagliari News 24)