Spagna-Georgia 4-1, le pagelle della gara di Euro 2024

Spagna-Georgia 4-1, le pagelle della gara di Euro 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Una super Spagna vince per 4-1 in rimonta contro la Georgia e vola nei quarti di finale dove sfiderà la Germania. Tanta qualità messa in campo dagli spagnoli con Nico Williams a spiccare su tutti. Nella Georgia si salva Kvaratshkelia. Tutti i voti di Riccardo Gentile TUTTI GLI HIGHLIGHTS DEGLI EUROPEI (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Ha giocatori di altissimo livello, sono di un livello superiore al nostro. Georgia, Mikautadze: "La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta" (TUTTO mercato WEB)

Al Rhein Energie Stadion di Colonia, le Furie Rosse battono la Georgia per 4-1, sfruttando il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol. COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. (Qui News Valdera)

Quanto prima, il Napoli vuole ripartire alla grande con l’obiettivo di tornare in alto. Questa è la mission sotto cui si inaugura la nuova avventura in carriera di Antonio Conte, che già si è catapultato con tutto se stesso nella nuova avventura in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Il Mattino di Padova)

Nella Spagna che domenica sera ha battuto 4-1 la Georgia agli ottavi di finale di Euro 2024, ottenendo il quarto successo consecutivo nel torneo e la qualificazione per i quarti di venerdì sera contro la Germania (una finale anticipata, come si usa dire in questi casi), i due protagonisti principali sono stati sempre Lamine Yamal e Nico Williams, le due ali della formazione allenata da Luis de la Fuente. (Undici)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024. Decisivi i gol di Rodri, Fabian Ruiz,... (Juventus News 24)