L’esibizione “Six Kings Slam” sarà trasmessa da Sky Sport

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. (Digital-Sat News)

Aspetta un momento, ma dove siamo? È l’ultima trovata per sponsorizzare il Six Kings Slam, un torneo di esibizione che si giocherà in Arabia Saudita dal 16 al 19 ottobre, con la partecipazione di sei tra i migliori tennisti al mondo (compreso Jannik Sinner). (GQ Italia)

E così l'emittente satellitare ha acquisito anche i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024 , in programma a Riyadh (Arabia Saudita) da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. Il tennis su Sky non si ferma mai. (Tuttosport)

Six Kings Slam, il torneo sarà trasmesso in diretta su Sky

Dal 16 al 19 ottobre un’esibizione dai connotati hollywoodiani andrà in scena a Riad, in Arabia Saudita. Si parla del “6 Kings Slam“. Una competizione che vedrà al via Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Jannik Sinner, Holger Rune e Rafael Nadal (OA Sport)

Ogni giocatore porterà a casa 1,5 milioni di dollari (circa 1,36 milioni di euro), chi alzerà il trofeo addirittura il quadruplo: 6 milioni di dollari (circa 5,46 milioni di euro). Six Kings Slam, il montepremi (Eurosport IT)

Alla ricchissima esibizione in programma a Riyadh prenderà parte anche Jannik Sinner Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)