Parma all'esame Empoli. Pecchia: "Gli azzurri meritano la posizione che occupano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma torna al Tardini e ritrova i propri tifosi. Domani alle 12.30 i crociati saranno di scena contro l'Empoli del grande ex Roberto D'Aversa. Fondamentale tornare al successo, che manca dalla sec (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Foto di ParmaLive.com (Parma Live)
"Nelle ultime due partite non c'è stato il risultato ma la squadra ha messo in campo sempre una buona prestazione. Dobbiamo migliorare nell'ultima scelta, alcune occasioni dobbiamo essere più determinati a sfruttarle. (CalcioNapoli1926.it)
L'ottimo avvio di campionato ha permesso all'Empoli di raccogliere 10 punti dopo 8 giornate di campionato. La squadra toscana si presenterà al Tardini per affrontare il Parmain occasione della nona giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)
Doppia rimonta di Pecchia con l'Empoli...e doppia promozione di D'Aversa a Parma C'è un solo precedente invece tra l'attuale tecnico del Parma e l'Empoli. Risale alla stagione 2020/21 quando il tecnico di Formia allenava la Cremonese in Serie B. (TUTTO mercato WEB)
Empoli: la conferenza stampa di D'Aversa (Fantacalcio ®)
Da Empoli arrivano ulteriori notizie sulla formazione che mister D'Aversa schiererà domani al Tardini nel lunch match delle 12.30. Sebastiano Esposito non sarà a disposizione del tecnico dei toscani ed al suo posto dovrebbe giocare Ola Solbakken. (Parma Live)