Atalanta, un top finito ko: Gasperini lo ritroverà nel 2025

Bruttissime notizie per l'Atalanta di Gasperini, perché nell'amichevole di ieri contro il Parma un top si è infortunato gravemente. Il suo stop sarà lunghissimo Redazione VN 5 agosto - 10:27 Arrivano bruttissime notizie in casa Atalanta, riguardanti l'infortunio, patito ieri durante l'amichevole con il Parma, di Gianluca Scamacca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il centravanti nerazzurro ha riportato la rottura del legamento del crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 5 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

La diagnosi dell’infortunio al ginocchio sinistro accusata in amichevole domenica (4 agosto) contro il Parma allo stadio Tardini è la peggiore possibile: rottura del menisco e lesioni sia al legamento crociato anteriore che al collaterale. (BergamoNews.it)

Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. (Atalanta)

La sentenza è pesantissima per la squadra di Gian Piero Gasperini, che il 14 agosto sfiderà il Real Madrid nella finalissima di Supercoppa Europea (a Varsavia, in Polonia): rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale. (ilmessaggero.it)

Scamacca ko, Atalanta costretta a stravolgere il mercato: 26 giorni per sostituirlo E' una tegola pesantissima per l'Atalanta e per la Nazionale di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Secondo le ultime informazioni, Scamacca ha subito la rottura del crociato anteriore con interessamento di un menisco e di un legamento collaterale.I tempi di recupero, ragionevolmente, saranno piuttosto lunghi. (Fcinternews.it)