Accoltellato mentre torna a casa dal lavoro, morto un 30enne milanese

MILANO – È morto in ospedale, dopo aver lottato per la vita, a seguito di un’aggressione. Si tratta Manuel Mastrapasqua, trentenne, trovato a terra per strada la notte scorsa a Rozzano, nel Milanese, con una profonda coltellata al torace. L’allarme è scattato intorno alle 3 della notte scorsa, quando una pattuglia dei carabinieri gli è passata accanto. I militari a bordo hanno chiamato subito i soccorsi, e poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono almeno tre elementi che, almeno a una prima analisi e con le informazioni ora a disposizione, lasciano pensare a uno dei moventi potenzialmente più inquietanti per spiegare in qualche modo l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne colpito alle 3 di ieri in viale Romagna a Rozzano con un solo fendente tra polmone e cuore e morto all’Humanitas dopo un estremo e vano tentativo di salvargli la vita. (IL GIORNO)

È stata disposta l’autopsia per verificare se Mastrapasqua abbia provato a difendersi. Dal primo esame del corpo non ci sono apparenti segni di una colluttazione. (upday IT)

Una coltellata letale. Profonda, al cuore. E un omicidio apparentemente senza testimoni, sul quale stanno indagando i carabinieri della tenenza di Rozzano. È stata una loro pattuglia, poco prima delle 3 di notte, ad accorgersi di un corpo agonizzante alla fermata del bus in viale Romagna. (La Repubblica)

Rozzano, uomo di 31 anni ucciso a coltellate in strada alle tre di notte: al vaglio le telecamere della zona

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Una telecamera di sorveglianza avrebbe inquadrato Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato la scorsa notte a Rozzano, nel Milanese, mentre camminava da solo circa quattro minuti prima del momento in cui, poi, un'auto dei carabinieri, che stava passando lungo viale Romagna, l'ha trovato a terra agonizzante, colpito da un fendente vicino al cuore. (leggo.it)

Nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre, un uomo di circa 30 anni è morto accoltellato in viale Romagna a Rozzano, in provincia di Milano. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Manuel Mastrapasqua stava tornando a casa dal lavoro quando è stato aggredito. (Open)