Grande Fratello stavolta Lorenzo esagera, l’intervento degli autori: “Abbassa i toni”
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Fratello. Il Fratello, reality show che da anni tiene incollati alla TV milioni di italiani, è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica per le vicende legate a uno dei suoi concorrenti, Lorenzo Spolverato. Negli ultimi giorni, il comportamento di Lorenzo all’interno della casa più spiata d’Italia ha sollevato non poche polemiche, tanto da scatenare sui social e in televisione richieste esplicite per la sua espulsione. (L'Eco Del Litorale)
Ne parlano anche altri giornali
Nella puntata di ieri sera, negli studi del Fratello, Alfonso Signorini ha spiegato perché non arriverà una sanzione per Lorenzo. Il giovane, già noto al pubblico per le sue prese di posizione spesso al limite dell’accettabile, si è trovato nuovamente sotto i riflettori per i suoi comportamenti ritenuti irrispettosi e aggressivi, soprattutto nei confronti delle donne. (L'Eco Del Litorale)
Nel corso del pomeriggio, Lorenzo e Stefano si ritrovano in camera da letto e approfittando del momento per confidarsi. (Grande Fratello)
Nel corso della diretta del Fratello Alfonso Signorini fa notare a Lorenzo Spolverato il suo atteggiamento arrogante molto discusso sui social (Mediaset Infinity)