Sophie Codegoni dopo l'arresto di Alessandro Basciano: «Speravo cambiasse, ma sbagliavo. Ho dovuto proteggere mia figlia»
«Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo». A scriverlo in una storia su Instagram è Sophie Codegoni, ex compagna dell'influencer Alessandro Basciano, arrestato venerdì per stalking nei suoi confronti. «Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa - scrive Codegoni - mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Basciano lascia il carcere «Perché il giudice all'istante mi ha mandato a casa? Perché non sussiste nessun tipo di reato - ha aggiunto - smentirò tutto dall'inizio alla fine, farò vedere chi sono io e chi sono le persone dall'altra parte che hanno fatto questa roba. (ilmattino.it)