L'Al-Ahli tenta Osimhen. A breve l'incontro con l'agente: sul piatto 30 milioni a stagione

L'Al-Ahli tenta Osimhen. A breve l'incontro con l'agente: sul piatto 30 milioni a stagione L'Al-Ahli è pronto a fare la sua offerta a Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Sky Sport a breve andrà infatti in scena un incontro tra il direttore sportivo del club saudita e l'agente del nigeriano, Roberto Calenda, con la trattativa che entrerà dunque nel vivo, visto il contatto ufficiale tra le parti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. L’Al Ahli spinge, il Chelsea non molla il bomber del Napoli. (Napolipiu.com)

Offerta per Osimhen Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ci sarà a breve un incontro tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e il direttore sportivo dell'Al Ahli. (CalcioNapoli24)

Clamoroso: dirigenti del Chelsea a Napoli per Osimhen. Victor Osimhen vede due club su di lui. L’Al-Alhi da un lato è un passo avanti rispetto al Chelsea che ancora non ha proposto una nuova offerta di stipendio all’attaccante nigeriano che dovrebbe, a meno che la situazione non cambi, lasciare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)