Totò Schillaci, il ricordo dell'amico Baggio: "Fratelli d'Italia sempre. Ciao mio caro amico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tutto Juve INTERNO

Il mondo del calcio oggi piange la scomparsa dell'ex bianconero Totò Schillaci, deceduto questa mattina all'età di 59 anni dopo una lunga malattia. Anche Roberto Baggio, suo ex compagno sia alla Juventus che in Nazionale, ha voluto dedicare un pensiero al suo caro amico. Le sue parole: "Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno per sempre impresse nel mio cuore le notti magiche di ITALIA 90 vissute insieme. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Schillaci, detto Totò, è morto oggi, 18 settembre 2024, all’età di 59 anni, dopo una lunga battaglia contro un tumore al colon. Ex modella, Barbara Lombardo, classe 1975, è stata la compagna di vita di Salvatore Totò Schillaci nel momento più difficile dell’ex bomber, che ha fatto sognare l’Italia durante le Notti Magiche del 1990. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Intanto la salma di Totò Schillaci, scomparso stamattina a 59 anni, è arrivata allo stadio Renzo Barbera di Palermo. «Ciao Totò sarai sempre nei nostri cuori». (Giornale di Sicilia)

Un recital sul repertorio salottiero romantico con musiche di Clara Schumann, Gilda Ruta e Francesco Paolo Tosti: si intitola “Salotto romantico” il penultimo concerto della 17esima edizione del Festival Federico Cesi, in programma domenica prossima (22 settembre) alle ore 18 presso palazzo Cesi di Acquasparta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arrivano al Renzo Barbera, lo stadio del Palermo, in 500, ben prima dell’orario di apertura della camera ardente: non sono solo palermitani, ma appassionati della storia calcistica di Totò Schillaci, desiderosi di rendergli omaggio nel giorno della sua scomparsa. (Giornale di Sicilia)

(Adnkronos) – Totò Schillaci nei Mondiali di Italia ’90 ha conquistato il cuore di un paese intero con i suoi gol. L’ex calciatore siciliano, morto oggi all’età di 59 anni, è stato il volto – e gli occhi in particolare – della Coppa del Mondo che l’Italia ha organizzato 34 anni fa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Seguici Mamma e papà Schillaci: "Da piccolo col pallone rompeva tutto" (Sport Mediaset)