SALERNITANA - Dia verso la panchina col Frosinone

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Dia verso la panchina col Frosinone In casa Salernitana il caso Boulaye Dia sembra essere rientrato definitivamente. La punta, dopo le polemiche e il rientro posticipato, si è allenato nuovamente con i compagni. Assai probabile quindi che col Frosinone l'ex Villarreal sia presente almeno in panchina. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Dia – Caso rientrato, e occhio alle possibili novità sulle condizioni di Dia in vista della prossima 5^ giornata di campionato. L’attaccante senegalese, al centro di varie polemiche negli ultimi giorni, è pronto a trascinare l’attacco granata in vista della prossima giornata. (FantaMaster)

Nella giornata di ieri (domenica 17 settembre) Boulaye Dia è tornato a Salerno, rientrando in Italia dalla Francia. Oggi (lunedì 18 settembre) l’attaccante della Salernitana si è sottoposto agli esami di rito, che non hanno evidenziato nulla di preoccupante. (Pazzi di fanta)

È tornato ad allenarsi con la Salernitana l'attaccante Boulaye Dia, dopo le vicissitudini delle scorse settimane. Il calciatore senegalese, rientrato dalla nazionale e dopo aver trascorso alcuni giorni in Francia con la famiglia, è stato sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno escluso lesioni e si è messo quindi a disposizione di mister Sousa. (tuttosalernitana.com)