CF - Josep Martinez pronto a raggiungere l'Inter: l'ìmpatto sul bilancio 2024-2025 dello spagnolo

Dopo un tira e molla più lungo del previsto, alla fine l'Inter l'ha spuntata e si prepara ad accogliere Josep Martinez Riera, in arrivo dal Genoa. Il sito Calcio e Finanza, come di consueto, propone il calcolo dell'eventuale impatto economico dell'acquisto del portiere spagnolo ex RB Lipsia, che dovrebbe arrivare in nerazzurro per una somma di 13 milioni più due di bonus: considerando che Martinez è pronto a firmare un contratto della durata di cinque anni, la quota ammortamento per il 2024/25 sarebbe pari a 2,6 milioni di euro, dato che crescerebbe al maturare degli eventuali bonus. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter si avvicina ancora di più a Josep Martinez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è solamente il post di Calhanoglu il motivo per cui i dirigenti nerazzurri sorridono adesso, ma anche per la trattativa con il Genoa per il portiere spagnolo (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)

CORTEGGIATO – Martinez verso all’Inter, ma senza Oristanio come contropartita. I due club hanno deciso di non inserire il giovane classe 2002, ma che potrebbe comunque arrivare in Liguria attraverso una trattativa a parte. (Inter-News)

Considerando che Martinez è pronto a firmare un contratto della durata di cinque anni, la quota ammortamento per il 2024/25 sarebbe pari a 2,6 milioni di euro Ci siamo ormai per l'approdo di Josep Martinez all'Inter: è lui il prescelto dal club nerazzurro per affiancare Yann Sommer la prossima stagione. (fcinter1908)

Calha non si muove, Martinez in arrivo. Taremi parla di Inter. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

E’ forte, piace tantissimo all’allenatore ed è un portiere che fa delle cose rare: esce, parla con la difesa, gioca bene coi piedi e ha grandi riflessi. (fcinter1908)