Pagina 4 | Motta si Allegrizza, "Complimenti ai ragazzi". Allarme Gatti, urgenza Chico

"Che sensazione mi lascia questa partita? Un punto sicuro, poi la squadra che continua a giocare compatta e con equilibrio. Loro sono più o meno come il Milan, partono veloce in contropiede. Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. Peccato per l’opportunità di Conceicao . Tutto sommato abbiamo fatto un’altra buona prestazione" - ha spiegato Thiago Motta ai microfoni di Prime a l termine di Aston Villa-Juve. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue dichiarazioni raccolte da UEFA.com: "Siamo la Juventus, quindi vol (TUTTO mercato WEB)

Dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa, terminata 0-0, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

"A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato". Inizia così il fondo di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, per parlare dello 0-0 della Juventus a Birmingham contro l'Aston Villa accennando al gol giustamente annullato agli inglesi nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Eurosport - Le pagelle di Aston Villa-Juventus: Conceicao top, Koopmeiners flop

Una occasione chiara per parte: Coincecao e McGinn. Nel finale un gol annullato a Rogers. (Corriere della Sera)

Redazione Calciomercato Juventus a due facce: Conceiçao incontenibile, mistero Koopmeiners (Calciomercato.com)

Voto 7 in pagella per il portoghese, molto attivo, quasi imprendibile in dribbling e vicinissimo al gol che avrebbe potuto decidere la gara con un colpo di testa sventato alla grande da Emiliano Martinez. (Tutto Juve)