Europa League, Hummels al 91' salva Roma da ko: 2-2 con il Tottenham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prova d'orgoglio della Roma che va due volte in svantaggio ma riesce a uscire indenne dal Tottenham Stadium. Finisce 2-2 con i padroni di casa a segno con Son su rigore al 5' e Johnson al 33' e ospiti che replicano con Ndicka al 20' e Hummels al 91'. Dybala e compagni si trovano ora al 21° posto con 6 punti, in piena corsa per un posto al playoff di Europa League, mentre il Tottenham è 9° a quota 10 e ancora in linea con la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Dybala e compagni si trovano ora al 21° posto con 6 punti, in piena corsa per un posto al playoff di Europa League, mentre il Tottenham è 9° a quota 10 e ancora in linea con la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Liberoquotidiano.it)
Tottenham-Roma 2-2: la cronaca del match (Fantacalcio ®)
Il difensore tedesco è stato protagonista di un episodio decisivo nella sfida tra Tottenham e Roma, causando un rigore che ha contribuito alla sconfitta della squadra giallorossa. Questo errore arriva a pochi giorni da un’altra prestazione discutibile contro il Napoli, dove aveva già mostrato segni di difficoltà. (RomaForever.it)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Europa League contro il Tottenham: "I Friedkin non sono qui a Londra, sono in Texas per il giorno del ringraziamento con la famiglia. (Calciomercato.com)
Hummels 6 - Pronti via e regala un rigore al Tottenham, ha responsabilità anche sul gol del 2-1 quando si lascia scappare Kulusevski senza opporre resistenza. Svilar 6.5 - Subisce due gol, ma ne evita (almeno) altrettanti: prestazione positiva (TUTTO mercato WEB)
Il gol di Hummels al 91' ha fatto esplodere il settore ospiti giallorosso dopo una gara piena di colpi di scena. A celebrare l'ottimo risultato anche Paulo Dybala che su Instagram ha pubblicato uno scatto della sua gara con la didascalia: "Forza Roma sempre". (ForzaRoma.info)