Duran, l’Aston Villa rifiuta la prima proposta: il Napoli alza l’offerta. Le cifre

"Ma il ds Manna è pronto a trasferire su Jhon Duran dell'Aston Villa il tesoretto per la cessione di Victor. La prima offerta da 35 milioni è stata respinta e allora ecco pronto il rialzo a 40 milioni. I segnali sono già partiti in direzione di Birmingham. Certo, prima di tuffarsi sull'operazione Duran, un crac colombiano di 21 anni che ricorda tantissimo Zapata e su cui c'è una concorrenza spietata e che sabato è andato a segno anche contro il Manchester City, il club azzurro deve aspettare l'esito dell'operazione Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Un crac. Jhon Durán, attaccante dell'Aston Villa, resta nel mirino dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Da Londra azzardano: "Scambio di mercato tra Napoli e Aston Villa" Fantasiosa voce di mercato su un'ipotetica operazione sull'asse Birmingham-Napoli per il prossimo mercato estivo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a tentare il colpo Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro sta preparando un assalto last minute per l’attaccante ex Bologna, che non ha convinto il Manchester United in questi primi mesi. (Napolipiu.com)

Durán-Napoli, corsia preferenziale grazie ad alcuni intermediari! Affondo con l'addio di Osimhen: le cifre

Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli (Tutto Napoli)

E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. D’altronde, basta ricordare quel “il presidente se ne deva fare una ragione: i calciatori vanno presi” per comprendere le idee del tecnico Napoli (ilmattino.it)

"Se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l'Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. (CalcioNapoli24)