Neres, Conte lancia il brasiliano dal 1′: il mister gli ha fatto una richiesta precisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro l'Udinese, complice l'assenza di Kvara per infortunio, Conte lancerà Neres dal 1'. Si tratta di un trio d'attacco inedito per il Napoli, che potrà contare sulla fisicità di Lukaku e sulla fantasia del brasiliano, nonché sul gran lavoro di Politano. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Politano a destra, Neres a sinistra, al centro l’eccezione, il gigante buono, Romelu Lukaku, quasi due metri d’altezza, altro che storie. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la duplice sconfitta contro la Lazio tra campionato e Coppa Italia, i partenopei vogliono ritrovare la vittoria: Conte invia un segnale ai suoi. Il turno infrasettimanale europeo ha permesso al Napoli di recuperare le energie e di riordinare le idee dopo la duplice pesante sconfitta subita dalla Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (Goal Italia)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, infortunatosi dopo la gara contro la Lazio: “Il primo passo, dicevamo, sarà senza Kvaratskhelia: Khvicha ha accusato una lesione di basso grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro contro la Lazio e considerando l’entità del problema, per fortuna sua e del Napoli non grave, sarà rivalutato in vista della trasferta di sabato prossimo a Marassi”. (Terzo Tempo Napoli)
Voglia di ritrovare il successo per Conte e i suoi ragazzi, voglia di trovare continuità per la squadra di Runjaic, in seguito alla vittoria di Monza. Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. (Calciomercato.com)
Un retroscena significativo su Romelu Lukaku emerge alla vigilia di Udinese-Napoli. Come rivelato da Il Mattino, il centravanti belga ha avuto un incontro privato che svela il suo vero stato d’animo. L’attaccante azzurro si è aperto durante una cena con i fratelli Pastorello. (Napolipiu.com)
L'ultimo gesto di Antonio Conte lascia di stucco l'ambiente bianconero, smacco dell'allenatore alla sua ex squadra: i dettagli Anche se da diverso tempo, ormai, non fa più parte del mondo della Juventus, il nome di Antonio Conte è indelebile nella storia bianconera e per questo a molti fa ancora (SpazioJ)
Settimana completamente diversa per Udinese e Napoli. I friulani arrivano con il morale alto dopo la vittoria di lunedì sera a Monza, che ha interrotto un periodo negativo. (la Repubblica)