Neres, Conte lancia il brasiliano dal 1′: il mister gli ha fatto una richiesta precisa

Contro l'Udinese, complice l'assenza di Kvara per infortunio, Conte lancerà Neres dal 1'. Si tratta di un trio d'attacco inedito per il Napoli, che potrà contare sulla fisicità di Lukaku e sulla fantasia del brasiliano, nonché sul gran lavoro di Politano. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Politano a destra, Neres a sinistra, al centro l’eccezione, il gigante buono, Romelu Lukaku, quasi due metri d’altezza, altro che storie. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli sarà impegnato ad Udine stasera alle 18.00. I partenopei dovranno fare a meno di Kvaratskhelia, ma non solo. Napoli, Kvicha sarà rivalutato in vista di Marassi (Terzo Tempo Napoli)

Deve voltare pagina il Napoli di Antonio Conte dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro la Lazio. In Coppa Italia prima, per 3-1 e in campionato poi, per 0-1. Alle 18 in casa dell'Udinese una partita da non sbagliare. (Ottopagine)

Il grande assente tra gli uomini di Conte è Kvaratskhelia, fermato da infortunio, mentre Runjaic ha perso Zarraga e ragiona su un ritorno alla difesa a 3. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Udinese-Napoli, CorSport: Conte telegrafico in conferenza, ha voluto mandare un segnale

Voglia di ritrovare il successo per Conte e i suoi ragazzi, voglia di trovare continuità per la squadra di Runjaic, in seguito alla vittoria di Monza. Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. (Calciomercato.com)

La conferenza stampa di Antonio Conte a poche ore da Udinese-Napoli, partita valida per la 16a giornata di Serie A. Gli Azzurri devono dare una risposta alla sconfitta interna contro la Lazio. Serve una scossa immediata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizie Napoli calcio. Oggi è il giorno di Udinese-Napoli, gara in programma alle ore 18.00 e valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte, seconda in classifica, vuole rialzare la testa dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. (CalcioNapoli24)