L’assalto dello Spezia si ferma sul palo: regge il muro del Bari, al Picco è pareggio

La Spezia, 25 ottobre 2024 – Da qualche parte era scritto che una delle migliori prestazioni dello Spezia, non sarebbe bastata per agganciare il Pisa in testa alla classifica. Magari in quella stessa parte di cielo dove è adesso Michelangelo, ventenne tifoso aquilotto – scomparso dopo il tragico incidente della notte scorsa a Bottagna – ricordato dai tifosi della Curva Piscina, insieme a Luca, gravissimo in ospedale dopo lo stesso drammatico episodio. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Se i liguri, imbattuti e con la miglior difesa (7 reti subite), superano i pugliesi, che potranno avere al seguito solo 150 tifosi, in serie positiva da 7 giornate e reduci da 3 pareggi consecutivi, agganciano almeno fino a domenica in testa alla classifica il Pisa che è atteso allo Stirpe contro il Frosinone. (ilmessaggero.it)

RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; Di seguito le pagelle: (BARI CALCIO)

Pronti, via e subito grande occasione per lo Spezia sulla testa del neo entrato Colak: bravo Radunovic a spedire in corner. Fa tutto Reca, l'esterno polacco rientra sul destro e colpisce una clamorosa traversa al minuto 49. (Primocanale)

Spezia-Bari 0-0, Tamborra: “Pari diverso. Avrà un valore in caso di vittoria con Carrarese e Reggiana” – VIDEO

Il Bari è la prima squadra a portare via un punto dal Picco di La Spezia, stadio in cui i liguri avevano in precedenza solo vinto. Sorprende nelle scelte Moreno Longo, che risponde al 3-5… (La Repubblica)

Liguri, ancora senza sconfitte, che devono però guardarsi dal Sassuolo (18) impegnato in casa nel derby col Modena. Termina a reti bianche l'anticipo del venerdì sera della decima giornata di Serie B tra Spezia e Bari . (Eurosport IT)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Zero a zero al Picco e ottavo risultato utile consecutivo per i biancorossi, ottenuto contro la seconda in classifica. (Telebari)