Sinner applaude Etcheverry mentre esce dal campo: un gesto di sportività e un attestato di stima

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 53 Jannik Sinner applaude Tomas Etcheverry all'uscita dal campo dopo la vittoria al Masters 1000 di Shanghai che è valsa per il numero uno al mondo il pass per gli ottavi di finale. Un gesto di sportività e un attestato di stima da parte del tennista azzurro, che ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio sull'avversario e piazzare una rimonta che in pochi avevano previsto alla vigilia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Attualmente è il numero 37 nel ranking e non ha ancora mai vinto titoli nel circutio maggiore dell'Atp, ma solo alcuni Challenge. (ilgazzettino.it)

GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Tre partite in cinque giorni: Sinner suda più del previsto per superare Etcheverry e accedere agli ottavi di finale a Shangai. Adesso avrà un giorno di riposo (il Dolomiti)

Sinner 'rimproverato', cosa ha detto coach Vagnozzi. E ha funzionato

Una vittoria sofferta per l’altoatesino che ha fatto i conti con la migliore versione di Etcheverry. L'azzurro ha battuto in tre set l’argentino Tomas Etcheverry , n. (Gazzetta del Sud)

"Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (Adnkronos)

Staying tough ??@tometcheverry saves 2 set points before taking the first set tiebreak against Sinner#RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/3uZjLWBoZT — Rolex Shanghai Masters (@SH_RolexMasters) October 6, 2024 Sinner vs Etcheverry 6-7(3) (SuperTennis)