Highlights Serie A | Udinese-Juventus 0-2, accade tutto nel primo tempo!
Udinese-Juventus, sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa sul risultato di 0-2 grazie all’autogol di Maduka Okoye e al gol di Nicolò Savona. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium. SUCCESSO BIANCONERO – L’Udinese ospita la Juventus nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. I piemontesi intendono ripartire dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma, ciascuno arrivato in modo diverso e tale da lasciare sensazioni diverse dopo il fischio iniziale. (Inter-News)
Su altri media
Il primo gol è l'emblema di una serata.KABASELE 5.5 - Poca corsa, meno verve. Di sicuro, l'Udinese sul suo lato fatica abbastanza.Dal 46' EBOSSE 5.5 - Non c'è grossa differenza.BIJOL 5 - I duelli erano il suo pane quotidiano e stavolta sembra senza forza per addentarlo. (Calciomercato.com)
Oggi dobbiamo approfittare di questa vittoria perchè è importante per noi e recuperare, prepararci, perchè martedì abbiamo già la Champions League, una partita interessantissima da giocare contro il Lille, che ha giocato ieri, ha pareggiato in casa, ha un giorno in più di recupero. (Fcinternews.it)
Termina sul risultato di 0-2 il match della Dacia Arena tra Udinese e Juventus, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Gara risolta nel primo tempo con l'autogol di Okoye (19') su cui rimbalza il tiro di Thuram dopo il palo, e il piazzato di Savona (37') che approfitta ancora una volta di una respinta del palo per metterla all'angolino di mancino. (Tutto Napoli)
"Sul gol annullato ho spinto leggermente Gatti contro il portiere, era fallo. Dopo Udinese-Juventus ha parlato Keinan Davis ai microfoni di Udinese TV. Le sue parole: (Tutto Juve)
L'Udinese in casa finora aveva fatto molto bene. Nel secondo tempo dopo il 2-0 abbiamo saputo ricompattare la squadra, difenderci bene, contrattaccare". (Sport Mediaset)
Dopo due pareggi consecutivi, la Juve torna alla vittoria. I bianconeri sbancano il Bluenergy Stadium, battendo per 0-2 l' Udinese . (Tuttosport)