Inter, dall’Inghilterra sono certi: la notizia su Inzaghi spiazza i tifosi

Mister Simone Inzaghi potrebbe mettere fine alla sua avventura sulla panchina dell’Inter: dall’Inghilterra non hanno dubbi. Nell’ultimo weekend di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi ha ritrovato il dolce gusto della vittoria, imponendosi per 3-2 in casa dell’Udinese. I nerazzurri sono tornati a sentire il brio che portano i tre punti mettendo alle spalle il brutto ko incassato nel derby. Adesso, i campioni d’Italia hanno focalizzato la propria attenzione sul fronte Champions League. (Spazio Inter)

Su altri media

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Tiscali)

Simone Inzaghi sarebbe uno dei candidati per sostituire Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. L'attuale allenatore dei Red Devils è in discussione dopo l'ennesima prestazione deludente contro il Tottenham: la sconfitta per 3-0 in casa ha portato al 12° posto in Premier League, con solo due vittorie nelle prime sei partite, e un andamento a dir poco sconfortante dopo l'ennesimo mercato di grandi spese. (Fanpage.it)

MERCATO – L’Inter si deve guardare dal mercato esterno, ma non per i suoi giocatori. Il vero gioiello in casa nerazzurra è Simone Inzaghi e in Inghilterra pare lo abbiano capito. Il Manchester United sta vivendo un momento di crisi nera e il tecnico Erik ten Hag è a serio rischio esonero. (Inter-News)

Simone Inzaghi è uno dei due candidati per la panchina del Manchester United: il piano per portarlo all'Old Trafford

Nella lista di candidati per essere il successore di Ten Hag, stando a quanto riferito dal Daily Star, insieme all'ex c. Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi (L'Interista)

Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)

Prima quella contro l'Udinese nella sempre difficile trasferta in Friuli, poi quella di ieri (Spazio Inter)