Liverani: "Lazio, un pari o una sconfitta a Lecce diventerebbe una grande preoccupazione"
Liverani: "Lazio, un pari o una sconfitta a Lecce diventerebbe una grande preoccupazione" Nel corso del suo intervento per Radiosei, Fabio Liverani ha parlato del match fra Lecce e Lazio: "Il percorso che ho fatto a Lecce credo sia stato straordinario. Siamo partiti dall’inferno della Serie C, salendo di categoria e creando un senso d’appartenenza. Ci ho lasciato il cuore, nonostante il rammarico dell’addio e il Covid, che mi ha letteralmente prosciugato. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Lazio, emergenza totale in mezzo. Tra Fazzini e Atangana c'è Bondo. Castrovilli verso il taglio (TUTTO mercato WEB)
“Si, molto. Siamo partiti molto bene e meritavamo il vantaggio. La partita poteva essere indirizzata a nostro favore, poi come succede spesso nel calcio, gli episodi cambiano l’andamento della partita. (Frosinone News)
Da quando il Lecce è tornato a competere in Serie A infatti sono arrivati solo ko per il club capitolino lontano da casa, clamorosamente identici. Come un brutto sogno che si ripete: in apertura di gara arriva il vantaggio che sembra indirizzare il risultato, salvo poi ritrovarsi al triplice fischio con una rimonta subita. (ilmessaggero.it)
«Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. Se si esclude la sfida di lunedì con l’Inter, persa con un pesante 6-0, la formazione biancoceleste è quella che mi ha impressionato di più in questa prima fase della stagione, sia in campionato che in Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
•Dove: Stadio Via del Mare (Lecce) •Streaming: DAZN, SkyGo, Now (la Repubblica)
Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. (ilmessaggero.it)