De Rossi Roma, esonero ufficiale: le news sul nuovo allenatore

De Rossi Roma, esonero ufficiale: le news sul nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non chiamatelo traghettatore, potrebbe alterarsi. Altrimenti, grazie e a mai più rivederci. (ForzaRoma.info)

Da Mourinho a Juric. Tutto in 8 mesi. (ilmessaggero.it)

Alcuni si sono dati appuntamento davanti alla sede a Trigoria per contestare le scelte societarie. «Quanti ne vogliamo mandare via?», chiedono con astio i tifosi prima di lanciare contro il veicolo un pallone. (Open)

Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento”

Un trattamento alla Mourinho, in tutto e per tutto. Daniele De Rossi è stato rimosso dal suo incarico di allenatore della Roma con procedure molto simili (per non dire identiche) a quelle ricevute dallo Special One. (La Gazzetta dello Sport)

La rabbia dell’ambiente Tanti i messaggi di sostegno all’ex tecnico, che rimane una bandiera nel cuore dei giallorossi, e di critiche durissime ai Friedkin, ai dirigenti e ai calciatori, scrive Il Corriere della Sera. (RomaNews)

Messaggio molto toccante quello che Stephan El Shaarawy, esterno della Roma, ha voluto dedicare a Daniele De Rossi, persona che ha conosciuto prima da calciatore, giocandoci insieme, e poi da allenato (TUTTO mercato WEB)