TOP NEWS ore 24 - Atalanta e Inter non sbagliano. Anche il Ranking sorride di più

TOP NEWS ore 24 - Atalanta e Inter non sbagliano. Anche il Ranking sorride di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta e Inter non sbagliano. Anche il Ranking sorride di più Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Un'altra notte da Dea: Lookman e Zaniolo stendono lo Stoccarda, l'Atalanta vince 2-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ranking UEFA per il 5° posto in Champions League: Italia terza ma guadagna terre - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter e Atalanta uniche fra le 36 di Champions a non aver subito gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Manchester City contro lo Sporting. Classifica ranking UEFA, la top 10 Manchester City: coefficiente U (ilBianconero)

Nasce da una riflessione partecipata sulla violenza di genere e sui femminicidi in Italia il progetto e spettacolo “Non è Amore”, un lavoro teatrale che si caratterizza anche come una attenta analisi sociale di un fenomeno spietato e brutale che ne rimanda l’origine ad educazioni patriarcali, ancestrali fino ad arrivare a comportamenti violenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In qu (TUTTO mercato WEB)

Ranking, buone notizie per le italiane: quinto posto Champions più vicino

Serata di Champions League positiva per le italiane. Nella quarta giornata vincono Inter e Atalanta, i nerazzurri di misura contro l'Arsenal a San Siro e i bergamaschi 2-0 a Stoccarda. Due vittorie che cambiano il ranking per federazioni, che determinerà due posti extra per la Champions League 2025/26, in favore dell'Italia . (Tutto Napoli)

L'Italia rialza la cresta in Europa. È questo quanto traspare dalle prestazioni e dai risultati delle nostre squadre in Champions League. Le nette affermazioni del Milan, dell'Inter e dell'Atalanta attutiscono il mezzo passo falso della Juventus e, soprattutto, la caduta del Bologna. (Bianconera News)

Ranking, buone notizie per le italiane: quinto posto Champions più vicino (Tutto Napoli)