Le pagelle del Bologna - Ndoye scatenato, che tacco di Castro. Miranda incerto

Ndoye scatenato, che tacco di Castro. Miranda incerto Risultato finale: Juventus-Bologna 2-2 Skorupski 6 - Chiamato in causa più che altro nella parte finale del primo tempo, si fa notare soprattutto con una respinta su tiro al volo di Vlahovic. Holm 6,5 - Contiene Weah con alterne fortune, facendo però una delle cose più belle della gara e cioè quando serve alla grande Ndoye in occasione del gol. Dall'84' Posch sv. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

IN EXTREMIS – La Juventus incontra il Bologna nella sfida di Serie A che precede il match casalingo di Champions League contro il Manchester City. La squadra bianconera viene subito messa in difficoltà dalla formazione allenata da Vincenzo Italiano, la cui mentalità è quella giusta per provare a uscire dall’Allianz Stadium con un risultato non negativo. (Inter-News)

Flop Juventus contro il Bologna, Varriale: "Mancano almeno due espulsioni" La Juventus continua a sbandare non andando oltre il 2-2 all'Allianz Stadium contro il Bologna. Un risultato deludente per i bianconeri che sono rimasti al sesto posto in classifica con 27 punti dopo quindici giornate di campionato. (AreaNapoli.it)

Juventus Bologna, clamoroso quanto successo in due minuti all'Allianz Stadium: prima l'espulsione poi il gol. Ha davvero del clamoroso ciò che è successo all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Bologna nel corso della prima parte del secondo tempo. (SpazioJ)

SERIE A, Il Bologna si llude: pari Juve al 92'

"Era quasi finita sullo 0-2, ma i ragazzi con grande cuore hanno continuato a giocare e sono andati a riprenderla. Il primo gol preso? Lì ognuno ha il suo riferimento e sono situazioni in cui possiamo migliorare. (Eurosport IT)

Se c'erano dei dubbi abbimo una grande squadra e le cose positive di questa sera sono davvero tanto a cominciare da Dominguez, per finire da Ndoye che ha fatto di nuovo gol" Italiano ha preparato la partita in maniera strepitosa. (Tuttobolognaweb)

Ndoye sblocca il risultato alla mezzora e il Bologna va negli spogliatoi avanti di un gol visto che Vlahovic nel recupero spreca una ghiotta occasione per il pari; nella ripresa, dopo l'espulsione del grande ex Thiago Motta dalla panchina per proteste, Pobega imbeccato da Castro raddoppia per i rossoblù al 53'. (Firenze Viola)