Ha lasciato la Roma e sta per dire sì al Napoli: firma a un passo

Un giocatore della Roma ha lasciato i giallorossi ed è pronto ad accasarsi al Napoli (Romaforever.it) Nella giornata di ieri è arrivata quell’ufficialità ormai attesa da tempo dal popolo giallorosso. Dopo cinque stagioni insieme si dividono le strade della Roma e di Leonardo Spinazzola. Una separazione che non ha colto di sorpresa i tifosi romanisti: il contratto dell’esterno umbro era in scadenza il 30 giugno 2024 e nelle scorse settimane da Trigoria non era trapelato nulla che potesse far pensare a un ragionamento su un possibile rinnovo. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il club partenopeo è sul punto di stringere un accordo con l’esterno mancino, recentemente svincolatosi dalla Roma. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli si avvicina sempre di più all’acquisto di Leonardo Spinazzola, con la trattativa in corso che potrebbero giungere a una conclusione nei prossimi giorni. (Napolipiu.com)

“Lo stesso Buongiorno ha dato il proprio assenso al trasferimento, dopo che una stagione fa aveva nicchiato sulla possibilità di finire all’Atalanta, considerata come uno step relativo nella propria carriera”. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Spinazzola, dopo essersi svincolato dalla Roma, è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli, summit con gli agenti: cifre e dettagli

Il Napoli ha individuato in Leonardo Spinazzola un obiettivo per la fascia sinistra. L'ex Juventus e Atalanta si è svincolato dalla Roma ed è libero quindi a parametro zero. Nelle prossime ore, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, ci sarà un nuovo incontro tra le parti che sarà decisivo ai fini della trattativa. (Tutto Napoli)

Stando a quanto è stato fatto trapelare dall'agente del giocatore ai microfoni di Sportitalia, mancherebbe difatti soltanto l’accordo sulle cifre per sancire un accordo già impostato, sulla base di un accordo dal durata di due anni. (CalcioNapoli24)

Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. Le parti si stanno avvicinando, con gli azzurri che offrono due anni di contratto: oggi nuovo summit tra le parti per arrivare all'intesa definitiva. (CalcioNapoli1926.it)