Napoli-Venezia, biglietti in vendita dalle ore 12 di giovedì 12 dicembre
La SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di giovedì 12 Dicembre 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Venezia, match che si disputerà domenica 29 Dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Giornata di vigilia per la Fiorentina che domani alle 18:45 affronterà al Franchi il LASK nel penultimo match della fase a girone unico di Conference League. I gigliati sono scesi in campo al Viola Park per l'allenamento di rifinitura sotto la guida di Raffaele Palladino. (Firenze Viola)
Oggi, mercoledì 11 dicembre, è vigilia di Conference League per la Fiorentina che domani pomeriggio, calcio d'inizio alle ore 18:45, al Franchi ospiterà gli austriaci del LASK in un match valevole per la quinta gara della fase a girone unico della terza competizione europea per club. (Firenze Viola)
Continua il cammino della Fiorentina di Palladino in Conference: la nuova partita è contro il LASK, dove guardarla in diretta giovedì. Per avvicinare gli ottavi di Conference la Fiorentina affronta gli austriaci del LASK, ancora in corsa per playoff e ottavi ma consapevole di non poter più sbagliare in virtù degli appena due punti conquistati nei primi quattro incontri del torneo. (Goal Italia)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, c’è quella che vede affrontarsi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il LASK di Markus Schopp. Ricordiamo che nel sesto e ultimo turno, precisamente il 19 dicembre, i viola saranno impegnati in Portogallo per affrontare il Vitoria Guimaraes (ore 21:00). (Bottadiculo)
“Abbiamo bisogno di una vittoria” “Conosciamo tutti la situazione di partenza - ha detto relativamente al match contro i viola - e sappiamo che probabilmente avremo bisogno di una vittoria. (fiorentinanews.com)